Bologna Fc news, Sansone allarme rientrato

Solo un risentimento, satlerà la Spal per squalifica (assieme a Bani). Due giornate a Balotelli, non sarà al Dall'Ara

Nicola Sansone (foto Schicchi)

Nicola Sansone (foto Schicchi)

Bologna, 21 gennaio 2020 – Sospiro di sollievo a Casteldebole: Nicola Sansone, che si era visto costretto a uscire anzitempo dal campo nel match contro il Verona di domenica pomeriggio, non dovrà rimanere a lungo fuori dal campo. Un problema muscolare quello che lo aveva obbligato ad alzare bandiera bianca: gli esami a cui è stato sottoposto l’esterno offensivo non hanno evidenziato lesioni, con Sansone che in ogni caso osserverà qualche giorno di lavoro personalizzato. Sansone che, comunque, a Ferrara non sarebbe stato della partita: il classe ’91, contro il Verona, era diffidato e ha ricevuto la quinta sanzione, che lo costringerà a saltare il match contro la Spal di sabato pomeriggio.

Sfida con la Spal che non vedrà tra i protagonisti nemmeno Mattia Bani: per il difensore, espulso domenica, un solo turno di stop. A proposito di decisioni del giudice sportivo: Mario Balotelli, espulso contro il Cagliari, è stato squalificato per due giornate e, in attesa di ricorsi da parte della squadra di Cellino, salterà anche la gara contro il Bologna, valida per la terza giornata di ritorno.

Quest’oggi, nel mentre, sono proseguiti gli allenamenti in vista della gara contro la Spal: seduta tecnico-tattica a porte aperte, alla quale non hanno partecipato Medel, Denswil, Krejcì e Dijks, tutti impegnati con le terapie specifiche. Domani allenamento a porte chiuse per la truppa di Mihajlovic, concentrata sulla difficile trasferta contro la Spal di Semplici.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro