Schouten e la proposta di matrimonio a Kristen: "Lei è d’accordo, ci sposeremo"

Jerdy ha fatto la proposta alla compagna a Curaçao, nel Mar dei Caraibi meridionale: a fine serata arriva il dolce con la frase “Will you marry me?”

Jerdy Schouten e Kristen saranno presto sposi (foto da Instagram)

Jerdy Schouten e Kristen saranno presto sposi (foto da Instagram)

Bologna, 24 giugno 2022 – L’amore è nell’aria, anche a Casteldebole: dopo De Silvestri e Carolina Mazzitelli, che si sono sposati la scorsa settimana alla presenza – anche – di qualche compagno di squadra e qualche membro dello staff, tocca ora a Jerdy Schouten individuare nel calendario la data da cerchiare in rosso. Il centrocampista olandese classe 1997, arrivato a Bologna nell’estate del 2019, ha infatti postato su Instagram una sequenza di foto con la compagna Kirsten accompagnata dalla descrizione “She’s okay with it so… we are getting married” (Lei è d’accordo quindi… ci sposeremo!).

Bologna fc, il calendario di serie A del campionato 2022 23

Per la proposta, arrivata a Curaçao, nazione costituiva del regno dei Paesi Bassi che si trova nel Mar dei Caraibi meridionale, di fronte alle coste venezuelane, Jerdy ha scelto di accompagnare il dolce conclusivo della serata passata insieme alla compagna Kirsten con la frase “Will you marry me?”.

Nei commenti al post tanti i complimenti e le congratulazioni arrivate dai compagni di squadra del Bologna, come De Silvestri, Mbaye e Binks, ma anche di Emilio De Leo e degli ex rossoblù Skov Olsen e van Hooijdonk. Proposta andata dunque a buon fine per l’ex Excelsior, che nell’ultima stagione, a causa di un infortunio che lo ha tenuto fuori per quasi 5 mesi, ha assaggiato in maniera importante il campo solamente nella parte conclusiva del campionato.

Alle porte della quarta stagione di Schouten, la Lavatrice (come ribattezzato da Mihajlovic) in rossoblù, l’estate 2022 di Jerdy si colora di un nuovo capitolo personale.