Sinisa Mihajlovic compleanno, gli auguri via social

Una giornata speciale per l'allenatore del Bologna, circondato dall'affetto della sua famiglia e del club

Sinisa Mihajlovic (FotoSchicchi)

Sinisa Mihajlovic (FotoSchicchi)

Bologna, 20 maggio 2020 – “Il destino ti fa incontrare molte persone ma solo le migliori restano per sempre. Happy birthday my love!”. Così Arianna Mihajlovic, compagna di vita e nella battaglia che Sinisa Mihajlovic ha dovuto affrontare da luglio a questa parte, sul suo profilo instagram, nel giorno in cui il tecnico serbo spegne le candeline. 51 anni per Sinisa, allenatore e del Bologna e fonte d’ispirazione per chi, ogni giorno, lotta contro malattie e affronta i problemi personali con lo stesso spirito che ha caratterizzato e che da sempre caratterizza l’attuale tecnico del Bologna.

Fonte di ispirazione anche per le sue figlie, Viktorija e Virginia, che su Instagram hanno deciso di festeggiare il loro papà: “Ho un debole per i supereroi, Tanti auguri vecchietto”, scrive Viktorija sul suo profilo, mentre Virginia si è affidata alle stories del popolare social network, regalando ai suoi followers tre foto di repertorio con papà Sinisa, utilizzando la celebre canzone “Almeno tu nell’universo” dell’indimenticata e indimenticabile Mia Martini a corredo delle fotografie di annata che vedono protagonisti Mihajlovic e le sue allora giovanissime figlie.

Ma gli auguri a Mihajlovic sono arrivati anche da quella che a tutti gli effetti è la sua seconda famiglia, il Bologna Calcio: con uno splendido video caricato sui propri profili social vediamo intervallarsi giocatori – con un breve video anche da parte di Dijks - , dirigenti, magazzinieri, staff tecnico e anche Joey Saputo, tutti uniti nell’obiettivo di augurare un buon 51° compleanno a chi sta provando a riportare Bologna e il Bologna in alto.

“Sono 51 anni spesi bene, anche nella malattia e nel percorso duro che hai avuto non hai fatto mancare il supporto da professionista. Ti vogliamo bene”, spiega l’AD del club Claudio Fenucci, mentre Emilio De Leo si lascia andare ad un “Stai senza pensieri”. Andrea Poli ha preferito fargli gli auguri in serbo, lingua che conosce grazie alla moglie Teodora, nata proprio in Serbia; “Auguri, ormai sono più di 30 anni che ci conosciamo ma mai come quest’anno voglio augurarti tanti auguri e un compleanno sereno da parte mia, della mia famiglia e del Bologna, ti vogliamo tutto bene” dice Marco Di Vaio, mentre Walter Sabatini spiega il profondo affetto e la sincera ammirazione che si respira all’interno della sua famiglia nei confronti di Sinisa, dicendo che "Auguri di cuore da parte mia e della mia famiglia, per loro sei un idolo vero. Insieme agli auguri voglio dirti che c’è un grandissimo rammarico per averti conosciuto professionalmente solo quest’anno, sarebbe stato bello conoscerti 10 anni fa, mi avresti migliorato come direttore sportivo e con te avrei potuto fare cose importanti”.

A chiudere il patron del club, Joey Saputo: “Sono estremamente orgoglioso di averti come allenatore, la determinazione che mostri ogni giorno è incredibile. Da parte della mia famiglia ti auguro il meglio, ma come dico sempre ti vogliamo in salute, la salute al primo posto. Grazie e buon compleanno”.

Auguri che sono arrivati anche da chi Bologna e Mihajlovic li conosce bene: “Tanti auguri Sinisa, è stato un piacere lavorare con te! Ti ricordo con grande affetto, ti abbraccio”. Firmato: Carlo Mazzone.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro