Bologna Fc, Lukasz Skorupski infortunato. Niente nazionale

Resterà a Casteldebole durante la pausa. Inzaghi richiama tutti all'ordine, da domani riprendono gli allenamenti

Lukasz Skorupski si è infortunato a un braccio (foto Schicchi)

Lukasz Skorupski si è infortunato a un braccio (foto Schicchi)

Bologna, 8 ottobre 2018 - Il Bologna dovrà aggiungere un posto a tavola durante queste settimane dedicate alla sosta per le Nazionali: Lukasz Skorupski non partirà, infatti, con la Nazionale Polacca a causa di un infortunio all'avambraccio sinistro. In accordo con il club rossoblù, il ragazzo rimarrà a Casteldebole; al suo posto il selezionatore polacco Jerzy Brzęczek ha convocato Dragowski, classe 1997, di proprietà della Fiorentina. 

Un altro giorno di pausa, poi Inzaghi richiamerà tutti all'ordine. L'appuntamento, post sconfitta a Cagliari, è fissato per domani, ore 15.30, per il primo allenamento settimanale a porte aperte. Senza nazionali, ovviamente, in procinto di partire - o già partiti - per il ritrovo delle proprie selezioni.

Ecco allora che Inzaghi avrà modo di lavorare sì a ranghi ridotti, ma anche con l'obiettivo di recuperare totalmente quei giocatori che al momento sembrano indispensabili: Palacio e Donsah in pole position, Poli e Helander in seconda fila.

Inzaghi, tra le altre cose, questa sera viaggerà in direzione centro Italia: riceverà a Rieti il Premio Manlio Scopigno, riservato ai migliori tecnici dello scorso anno. L'attuale allenatore dei rossoblù ha trionfato sui colleghi della serie cadetta, mentre in Serie A è stato premiato Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro