Bologna Fc, infortunio Skov Olsen. Almeno 6 settimane di stop

L'esterno danese esce in barella durante una gara della sua Nazionale. Mihajlovic perde un altro giocatore importante dopo Medel, Dijks e Poli

Infortunio in Nazionale per Skov Olsen (FotoSchicchi)

Infortunio in Nazionale per Skov Olsen (FotoSchicchi)

Bologna, 12 ottobre 2020 – Brutte notizie in casa Bologna: dopo gli infortuni a lungo periodo che hanno colpito Medel, Dijks e Poli, Sinisa Mihajlovic sarà costretto a rinunciare per almeno sei settimane anche ad Andreas Skov Olsen. L’esterno danese classe 1999, infatti, durante la gara della sua Danimarca contro la Finlandia (partita vinta per 3 a 0 dai danesi), è rimasto a terra in seguito ad uno scontro di gioco, rendendo necessario l’intervento dello staff medico, con Skov Olsen che è uscito in barella dal campo.

Il danese ha riportato una frattura non complicata della seconda vertebra lombare, che lo costringerà appunto ad almeno sei settimane di stop, con il numero 11 rossoblù che dovrebbe tornare in campo ad inizio dicembre, saltando una corposa parte del girone d’andata, con Orsolini quindi pronto a sfruttare l’assenza forzata di Skov Olsen.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro