Spal Bologna news. Inzaghi suona la carica sui social

Domenica alle 15 c'è il derby. Il tecnico su Instagram: "Da qui alla fine ci aspettano 19 finali da affrontare con determinazione, cuore e amore"

Filippo Inzaghi, allenatore del Bologna (foto Serra)

Filippo Inzaghi, allenatore del Bologna (foto Serra)

Bologna, 18 gennaio 2019 – Suona la carica Filippo Inzaghi a tutto l’ambiente rossoblù, a due giorni dalla sfida contro la Spal, in programma domenica alle ore 15 (diretta tv su Dazn). Il tecnico ha voluto commentare sui social la cena di squadra che il Bologna ha fatto ieri sera, esprimendo qualche pensiero su quello che è stato il girone d’andata fino a qui: “Sappiamo che è stato un girone d’andata difficile, ma tutti insieme, remando dalla stessa parte, possiamo dare una svolta al nostro campionato. Siamo un grande gruppo e già da domenica a Ferrara dobbiamo dare un messaggio importante a noi stessi... e a tutti i tifosi rossoblù. Da qui alla fine ci aspettano 19 finali da affrontare con determinazione, cuore e amore per questa maglia...”.

L’hashtag #nonsimollauncentimetro, utilizzato in fondo al post su Instagram, rappresenta a pieno lo spirito che Inzaghi ha dimostrato da quando siede sulla panchina del Bologna, e la sfida contro la Spal di Leonardo Semplici sarà il banco di prova decisivo per valutarne l’efficacia.

Sul campo la squadra ha continuato la preparazione in vista della trasferta del ‘Paolo Mazza’ con una seduta pomeridiana a porte chiuse a Casteldebole, durante la quale Inzaghi ha preferito concentrarsi sui calci piazzati. L’unico giocatore rimasto fuori, e che ha quindi dovuto lavorare a parte, è stato Blerim Dzemaili, ancora condizionato dal problema muscolare al polpaccio. Della situazione dello svizzero parlerà il tecnico rossoblù domani in conferenza stampa, alla vigilia di un derby che, ora che mai, si preannuncia cruciale.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro