Bologna eliminato Coppa Italia, Mihajlovic infuriato: "Era impossibile non perdere"

Il tecnico rossoblù non digerisce l'eliminazione: "Creiamo tanto senza segnare e gli altri ad ogni tiro fanno un gol. Ci manca una prima punta"

Mihajlovic furioso per l'eliminazione in Coppa Italia

Mihajlovic furioso per l'eliminazione in Coppa Italia

Bologna, 25 novembre 2020 – “Bravi dove? Ma quale reazione? Era impossibile non perdere questa partita. Era meglio perderla subito invece che aspettare il 120’. Noi abbiamo creato un sacco di occasioni, loro hanno fatto 4 tiri in porta e altrettanti gol. Il problema è che creiamo senza segnare, subiamo e prendiamo gol. È un problema che abbiamo da un po’ di anni, come fai a vincere se a ogni tiro prendi gol?”. Duro e dritto al punto Sinisa Mihajlovic, che al termine della gara che ha sancito l’eliminazione del suo Bologna dalla Coppa Italia (sconfitta per 2 a 4 contro lo Spezia, al Dall’Ara) non può fare altro che rimproverare i suoi giocatori, rei di una precisione sottoporta che ancora scarseggia.

Sulle tante occasioni sprecate: “La prima punta non la abbiamo, per la mole di gioco che creiamo non riusciamo a realizzare e concretizzare quello che stiamo facendo. Dietro lavoriamo ma prendiamo comunque gol. Siamo anche sfigati, ogni tiro in porta loro è un gol”. Sull’eliminazione: “Niente scuse, oggi dovevamo vincere e non è andata così. Lo Spezia ha vinto meritatamente e complimenti a loro, noi ora ci buttiamo sul campionato. La Coppa Italia era un obiettivo, è la strada più corta per andare in Europa”.

Sulla morte di Maradona: “Dispiace, era un amico, ci siamo sentiti poco tempo fa. Nessuno merita di morire a 60 anni. Ha vissuto 5 vite in una. Se ne va un pezzo unico nella storia del calcio mondiale. Mi dispiace, condoglianze alla famiglia”.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro