Bologna Fc mercato, Spinazzola si allontana

L’esterno sinistro, di proprietà della Juventus, è infatti partito per Gedda con i bianconeri per la Supercoppa di mercoledì

Leonardo Spinazzola

Leonardo Spinazzola

Bologna, 14 gennaio 2019 – Spinazzola si allontana dal Bologna, e non solo in senso geografico. L’esterno sinistro, classe 1993, di proprietà della Juventus, è infatti partito per Gedda assieme al resto della squadra bianconera per disputare mercoledì la Supercoppa contro il Milan.

Il giocatore, infatti, su volere di Massimiliano Allegri, complici anche gli infortuni di Cancelo e di Cuadrado, al momento rimarrà assieme alla Juventus, come ribadito dal tecnico della ‘Vecchia Signora’ nel post partita di Bologna-Juventus (FOTO), sabato sera.

Leonardo Spinazzola, che era ed è il primo obiettivo per rinforzare la fascia sinistra, si allontana quindi dai rossoblù, che molto probabilmente dovranno rivolgere le loro attenzioni altrove per puntellare le corsie esterne, setacciando il mercato per altri nomi. Spinazzola-Bologna, un matrimonio che, forse, non s’ha da fare. E il motivo si chiama Max Allegri.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro