Bologna Fc, tifosi davanti al Calzavecchio per caricare la squadra

Un centinaio di supporter rossoblù si sono ritrovati in tarda mattina per incitare la squadra di Mihajlovich con cori e applausi

Tifosi al Calzavecchio

Tifosi al Calzavecchio

Bologna, 16 gennaio 2021 – Il supporto e l’affetto non sono mai mancati, neanche durante questo lungo periodo di lontananza dagli stadi, dal Dall’Ara: e così, in tarda mattinata, un centinaio di tifosi del Bologna si sono dati appuntamento davanti all’hotel Calzavecchio (Casalecchio di Reno), sede dei ritiri prepartita della squadra di Mihajlovic, per fare sentire il loro calore. Non tantissimi, ma comunque in numero sufficiente per animare la mattinata casalecchiese con cori e applausi.

La cronaca del match Bologna Verona 1-0, grande vittoria firmata Orsolini

Il Bologna, che sta attraversando un periodo difficile sotto il punto di vista dei risultati (3 sconfitte e 5 pareggi nelle ultime 8 di campionato), può così sentire la vicinanza dei suoi tifosi, che già si erano fatti sentire – e vedere – a Casteldebole, il 26 settembre scorso. Un modo, quello del centinaio di supporters di fede rossoblù, di provare a caricare la formazione di Mihajlovic, attesa questo pomeriggio da una gara delicata contro l’Hellas Verona e soprattutto dalle sfide contro Juventus e Milan, nelle prossime settimane.

Con gli stadi chiusi, col Dall’Ara riservato agli addetti ai lavori, i tifosi si spostano davanti ad altri luoghi di interesse, ma sempre con un unico e solo obiettivo, quello di non abbandonare la squadra, specialmente in momenti delicati. Momento delicato che, però, riguarda anche la situazione sanitaria del nostro Paese: un assembramento, di questi tempi, rischia di rivelarsi pericoloso, aldilà dei motivi che lo muovono.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro