Bologna Fc Torino, già venduti 20mila biglietti

Mentre anche i biglietti per i distinti esauriscono in vista della sfida di domenica contro il Torino – già 20000 le presenze assicurate-, Inzaghi ha riunito quest’oggi i suoi a Casteldebole per una seduta a porte chiuse. Maniacale l’attenzione riservata dall’ex tecnico del Venezia ai calci piazzati, caratteristica che il club lagunare fece propria: contro i granata il Bologna dovrà infatti iniziare a sfruttare a dovere i calci da fermo, approfittando della buona batteria di saltatori dei quali dispone. Se Inzaghi non potrà contare su Krejci e Mattiello, e molto probabilmente anche su Okwonkwo, ancora alle prese con il lavoro personalizzato dopo la botta alla caviglia post-Perugia, Mazzarri, d’altro canto, non avrà a disposizione Lyanco e Ansaldi, mentre rientrano in gruppo Zaza e De Silvestri. Con il recupero completo di Falcinelli, aggregato ai compagni già ieri dopo il lieve fastidio di settimana scorsa, molto probabile che il tandem offensivo sia composto dall’ex Fiorentina e da Santander, pronto a sfidare Belotti in una gara nella quale gli attaccanti dovranno prendersi il palcoscenico. Chi, invece, avrà modo di comparire sotto i riflettori, seppur per poco, è l’under17 di Paolo Magnani: i ragazzi del settore giovanile rossoblù, infatti, sfileranno prima della partita con il trofeo Nereo Rocco, vinto a Gradisca il 5 settembre battendo in finale la rappresentativa del Friuli-Venezia Giulia. Cudini e compagni avranno quindi modo di prendersi i meritati applausi da tutto lo stadio: un trofeo che dimostra la bontà del lavoro di Magnani e staff. Domani, a Casteldebole, Inzaghi parlerà alla stampa alle ore 13.00, presentando la sfida di domenica contro il Torino. I tifosi si schierano con la squadra. Fuori Krejci, Mattiello e Okwonkwo, davanti ci saranno Falcinelli e Santander

I tifosi spingono la squadra

I tifosi spingono la squadra

Bologna, 19 ottobre 2018 - Sono già 20mila i tifosi che hanno acquistato un biglietto per la sfida di domenica contro il Torino e anche i distinti sono quasi tutti sold out. Itanto, oggi Inzaghi ha riunito i suoi ragazzi a Casteldebole per una seduta a porte chiuse. Maniacale l’attenzione riservata dall’ex tecnico del Venezia ai calci piazzati, caratteristica che il club lagunare fece propria: contro i granata il Bologna dovrà infatti iniziare a sfruttare a dovere i calci da fermo, approfittando della buona batteria di saltatori dei quali dispone.

Se Inzaghi non potrà contare su Krejci e Mattiello, e molto probabilmente anche su Okwonkwo, ancora alle prese con il lavoro personalizzato dopo la botta alla caviglia post-Perugia, Mazzarri, d’altro canto, non avrà a disposizione Lyanco e Ansaldi, mentre rientrano in gruppo Zaza e De Silvestri. Con il recupero completo di Falcinelli, aggregato ai compagni già ieri dopo il lieve fastidio di settimana scorsa, molto probabile che il tandem offensivo sia composto dall’ex Fiorentina e da Santander, pronto a sfidare Belotti in una gara nella quale gli attaccanti dovranno prendersi il palcoscenico.

Chi, invece, avrà sicuramente modo di comparire sotto i riflettori, seppur per poco, è l’under17 di Paolo Magnani: i ragazzi del settore giovanile rossoblù, infatti, sfileranno prima della partita con il trofeo Nereo Rocco, vinto a Gradisca il 5 settembre battendo in finale la rappresentativa del Friuli-Venezia Giulia. Cudini e compagni avranno quindi modo di prendersi i meritati applausi da tutto lo stadio: un trofeo che dimostra la bontà del lavoro di Magnani e staff.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro