Bologna, Mihajlovic recupera Dzemaili in vista del Torino

Seduta a porte chiuse, il centrocampista torna a lavorare coi compagni. Assenti Krejcì e Dijks

Bologna, Dzemaili torna in gruppo (FotoSchicchi)

Bologna, Dzemaili torna in gruppo (FotoSchicchi)

Bologna, 8 gennaio 2020 – Messo alle spalle il pareggio conquistato allo scadere contro la Fiorentina nel lunch-match di lunedì, il Bologna di Sinisa Mihajlovic è tornato quest’oggi a lavorare sul campo, dopo che ai rossoblù era stato concesso un giorno di riposo.

Seduta a porte chiuse quella odierna, con il tecnico serbo che ha potuto contare su un importante ritorno in gruppo: Blerim Dzemaili, capitano della squadra, assente nelle ultime due uscite, è tornato a lavorare coi compagni. Già, perché se aveva saltato la gara di Lecce per un problema muscolare, il centrocampista svizzero si era visto costretto a dare forfait anche contro la Fiorentina, visto l’attacco influenzale che lo ha colpito nei giorni antecedenti il derby dell’Appennino.

L'allenamento apre la settimana corta in vista dell’ultimo match del girone d’andata, che vedrà impegnati i ragazzi di Mihajlovic contro il Torino, una delle ex squadre dell’attuale allenatore del Bologna: la sfida, al via domenica 12 gennaio alle ore 15, verrà trasmessa su Sky.

All’allenamento di oggi non hanno partecipato Ladislav Krejcì, tenuto a riposo a causa di una piccola indisposizione, e Mitchell Dijks, che ha proseguito con le terapie specifiche. Domani doppio allenamento, sempre a porte chiuse, che avvicina ancora più l’ultima gara di un intenso girone d’andata.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro