Bologna-Udinese 2-2, De Leo. "Soddisfatti, abbiamo colto opportunità dalle difficoltà"

Il collaboratore di Sinisa Mihajlovic al termine del match: "Volevamo regalare la vittoria al Mister ma siamo comunque sempre rimasti in partita, non era facile"

Bologna-Udinese 2-2, De Leo. "Soddisfatti, abbiamo colto opportunità dalle difficoltà"

Bologna-Udinese 2-2, De Leo. "Soddisfatti, abbiamo colto opportunità dalle difficoltà"

Bologna, 24 aprile 2022 - Dopo il pareggio interno contro l’Udinese per 2 a 2 (GUARDA LE FOTO), al termine della gara contro i bianconeri – che rimangono tuttora la bestia nera del Bologna di Mihajlovic – ha parlato Emilio De Leo, collaboratore di Sinisa Mihajlovic: “Siamo soddisfatti perché nelle difficoltà anche stavolta abbiamo tirato fuori delle opportunità”.

Una squadra, quella rossoblù, che ha provato a portarsi a casa i tre punti, senza però riuscirci: “Volevamo regalare la vittoria al Mister ma siamo comunque sempre rimasti in partita, non era facile ma ce la siamo giocata”. Le ultime ore hanno privato Mihajlovic e il suo staff anche di Schouten, Skorupski e Vignato, tre giocatori che oggi avrebbero allungato una panchina già scarna di alternative: “Non è stata una settimana semplice perché per diversi giorni un virus intestinale ci ha condizionato, avremmo voluto affrontare l’Udinese con l’organico al completo ma chi è sceso in campo ha dato tutto come sempre, anche in condizioni non ottimali”.

I due gol portano la firma di Hickey (quinta marcatura in campionato) e di Sansone, che non provava l’ebbrezza del segnare da oltre un anno; una motivazione in più in vista del recupero contro l’Inter: “Sono felice per Aaron e per Nicola Sansone che meritava da tanto tempo questo gol. Non molliamo un centimetro e ci proveremo anche mercoledì contro l’Inter”.

Migration

Oltre a De Leo, a fine gara ha parlato proprio Nicola Sansone: “È stato bellissimo segnare dopo tanto tempo, dedico il gol a mio papà e alla mia famiglia. Il calcio non è mai facile, si attraversano momenti positivi e momenti negativi, noi ultimamente ci stiamo riprendendo. L’Udinese è una squadra tosta e oggi portiamo a casa un buon punto. Ci tenevamo a fare bene anche per il Presidente che oggi era allo stadio”.

Oltre all’esterno d’attacco spazio anche ad Hickey, che all’ultimo ha dovuto sostituire Dijks, colpito da un risentimento muscolare nel riscaldamento che verrà valutato nei prossimi giorni: “Oggi non mi aspettavo di giocare, poi durante il riscaldamento Dijks ha avuto un problema e sono partito titolare. Sono contento di aver segnato questo gol, ringrazio Svanberg che mi ha passato una buona palla. Sapevamo che con l’Udinese sarebbe stata una gara piuttosto difficile, loro sono molto fisici: con questo pareggio portiamo a casa un buon punto. È il quarto risultato positivo di fila, ci stiamo riprendendo bene dopo un periodo non facile e giochiamo anche per Mihajlovic, augurandoci che torni presto. Sono il miglior marcatore tra i difensori europei nati dopo il 2000? Non lo sapevo perché non leggo le statistiche, ma è una cosa buona”.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro