Lukasz Skorupski e sua moglie Matilde hanno scelto Abu Dhabi per le vacanze (Instagram)
Lukasz Skorupski e sua moglie Matilde hanno scelto Abu Dhabi per le vacanze (Instagram)

Bologna, 2 gennaio 2019 – Tempo di vacanze per i calciatori Bologna (foto). Approfittando di qualche giorno di riposo in vista dell’impegno di Coppa Italia di sabato 12 gennaio contro la Juventus, con i rossoblù che torneranno al lavoro tra cinque giorni, i ragazzi di Filippo Inzaghi hanno trascorso queste giornate in compagnia di amici e della propria famiglia, festeggiando l’arrivo dell’anno nuovo.

Riposo sulla neve per Blerim Dzemaili e per suo figlio Luan, immersi nel bianco di Davos, località svizzera; location simile per Mattia Destro e per sua moglie Ludovica Caramis, quali, con amici, tra i quali il figlio di Franco Colomba, Davide e il difensore del Werder Brema Luca Caldirola, stanno passando i primi giorni di questo nuovo anno in una famosa spa di Cortina d’Ampezzo.

Ritorno a casa per Caio Pirana, che ha fatto ritorno in Brasile, Nehuen Paz, che sta trascorrendo questi giorni di vacanza assieme ad amici in Argentina, e per Giancarlo Gonzalez che, con tutta la famiglia, ha fatto ritorno in Costa Rica. Relax in Colombia anche per il giovane Juan Manuel Valencia, ancora alla ricerca dell’esordio in prima squadra.

LEGGI ANCHE Le vacanze dei calciatori della Spal

Escursione sui quad per Ibrahima Mbaye e per Valeria Scimonello, la sua compagna, che hanno deciso di accogliere il nuovo anno a Marrakech; chi è rimasto invece in Europa per festeggiare è Arturo Calabresi che, assieme alla fidanzata e a un gruppo di amici, ha viaggiato in direzione Budapest, in Ungheria, mentre Lukasz Skorupski e sua moglie Matilde (foto) hanno deciso di riposarsi al caldo, ad Abu Dhabi.

Vacanze anglosassoni per Riccardo Orsolini che, assieme a Federico Di Francesco e alle rispettive compagne, ha deciso di visitare Londra, festeggiando nella capitale londinese il capodanno.

Chi invece ha deciso di rilassarsi a casa, assieme alla propria famiglia, è Diego Falcinelli, immortalato dalla sua compagna Angela mentre è impegnato a giocare ai videogiochi assieme alla figlia. Stessa sorte per Danilo, che ha deciso di passare insieme ai suoi cari questi giorni di vacanza.

Riposo che, appunto, durerà fino al 7 di gennaio quando Inzaghi avrà tutti nuovamente ai suoi ordini, magari anche con qualche volto nuovo: l’obiettivo è impensierire la Juventus e sperare in un clamoroso approdo ai quarti di finale. Con l’approccio visto contro il Napoli nulla sembra impossibile in partenza.

VACANZE BOLOGNAG_35986172_124757