Risiko
Risiko

Bologna, 16 marzo 2019 - Un'intera giornata dedicata al gioco di strategia più amato in Italia, aperta a tutti: è quella che andrà in scena domani a Fico, il parco agroalimentare che ospiterà il torneo ‘RisiKo! Gigante’, che si svilupperà su una plancia da 140 mq con tanto di carri armati ‘extralarge’.

Grazie alla collaborazione tra Fico, Spin Master e il RisiKo! Club degli Asinelli, club ufficiale bolognese, tutti i visitatori del parco potranno cimentarsi in sfide ‘giganti’, organizzate per tutta la giornata in cinque partite da quattro squadre alla volta. Nella stessa giornata i giocatori dei RisiKo! Club del Nord Italia si sfideranno in un torneo mostrando al pubblico le strategie più efficaci e vincenti.

L’incontro tra RisiKo! e Fico continuerà nei prossimi mesi con un appuntamento fisso: l’ultimo martedì di ogni mese spazio all’iniziativa ‘RisiKo da Fico! Degusta il divertimento’, un torneo serale rivolto a chiunque voglia mettersi alla prova, che si concluderà con la finale di sabato 6 luglio.