Bologna, 29 agosto 2018 – La Fortitudo si avvicina a quota 1500. Continuano a ritmo incessante di oltre 100 al giorno i rinnovi degli abbonamenti in casa dell'Aquila.
In 12 giorni dall'apertura ufficiale della campagna abbonamenti 2018 – 19 in casa Fortitudo si respira l'ottimismo di poter ripetere gli ottimi risultati della passata stagione, quando le tessere furono oltre 4800 costringendo la società a chiudere in anticipo, la campa per le nuove tessere.

Con i 112 rinnovi odierni siamo arrivati alla già ragguardevole cifra di 1408 abbonamenti. Intanto la squadra continua a lavorare in vista dell'esordio assoluto, previsto per venerdì prossimo a Cervia alle 21, in occasione del torneo che vedrà Mancinelli e compagni affrontare Ravenna, squadra tra l'altro dell'ex tecnico Antimo Martino e nella quale giocava fino all'anno scorso Giacomo Sgorbati.


La squadra si sta allenando al completo a Torre Verde dopo il ritorno in gruppo anche di Marco Venuto e affaticamenti a parte si va verso un esordio al completo. Antimo Martino non dovrebbe infatti avere nessun problema di formazione per la prima stagionale, anche se il duro lavoro a cui il neotecnico della Effe e il suo staff stanno sottoponendo la squadra va rivalutato giorno per giorno.