Prosegue la campagna abbonamenti della Effe
Prosegue la campagna abbonamenti della Effe

Bologna, 6 luglio 2019 – Si avvicina la conferma di Carlos Delfino. Dopo una settimana di attesa, dove per altro non è mancato l'ingaggio di Ed Daniel e la partenza della campagna abbonamenti, il ritorno a Bologna del presidente Christian Pavani sembra accelerare la trattativa che porta alla conferma in Fortitudo di Carlos Delfino. Nei prossimi giorni le parti si metteranno a tavolino per limare le rispettive richieste e quindi confermare anche nel prossimo campionato, Delfino nel roster di Antimo Martino.

Proprio il coach dell’Aquila, insieme al gm Marco Carraretto si trova negli Stati Uniti dove, da lunedì assisterà alla Summer League, alla ricerca di quegli elementi, 3, che mancano per completare l’organico della Effe e che, nella batteria degli stranieri, vede al momento Stipcevic, Leunen e Daniel.

Intanto prosegue a gonfie vele la campagna abbonamenti della Fortitudo in vista della prossima stagione. Dopo i primi 5 giorni di prelazione i rinnovi sono infatti già stati 387, un numero decisamente ragguardevole se si pensa che la prelazione per gli abbonati della passata stagione durerà fino a fine agosto.