Fortitudo Bologna, abbonamenti a numeri record

Oltre 4300 rinnovi, rinviata a settembre la fase di libera vendita. Intanto Happ si presenta ai tifosi

Il calore del tifo biancoblù

Il calore del tifo biancoblù

Bologna, 3 agosto 2020 – Il numero corretto è 4.323 ed è il numero degli abbonamenti confermati dai tifosi della Fortitudo per la prossima stagione. In tempo di Covid, con date e modalità ancora tutte da decifrare e da capire, sono numeri da record che confermano, l’amore, la passione, la fede che i tifosi hanno nei confronti dell’Aquila. La fase di rinnovo dell’abbonamento, riservata ai tesserati della stagione precedente si è chiusa a quota da capogiro. Il dato per l’ennesima volta, testimonia come tifosi e sponsor biancoblu siano vicini al Club presieduto da Christian Pavani. Così mentre la squadra ha iniziato la propria preparazione a Lizzano Belvedere, la società ha incassato l’ennesima approvazione dalla piazza.

”Ancora una volta, quando si tratta di soffermarsi sulla fede dei nostri tifosi, rischio di esaurire gli aggettivi a disposizione – conferma proprio Pavani - Un popolo e una passione ineguagliabili. Lo testimonia questo ennesimo, fantastico dato. Come ho già avuto modo di dire pochi giorni fa a Lizzano in Belvedere, posso soltanto esprimere tutta la gratitudine per un risultato da rimarcare anche per il fatto che tutti coloro che si sono presentati a casa Fortitudo nel mese di luglio, lo hanno fatto anticipando il 50 per cento della quota totale di un abbonamento che ancora, materialmente, non gli é stato consegnato. Questo dato certifica, inoltre, quanto sia indispensabile per noi avere i tifosi sugli spalti. Non possiamo assolutamente farne a meno. Un immenso grazie a tutti, davvero di cuore”.

Ma non basta, visto che a seguito delle numerose richieste ricevute già oggi la Fortitudo ha fatto slittare la fase di libera vendita degli abbonamenti, attiva quindi solo nel mese di settembre ed esclusivamente nel momento in cui arriveranno aggiornamenti delle disposizione governative sulle norme di accesso all’interno degli Impianti sportivi, con la Fortitudo che ricordiamo giocherà alla UnipolArena.

Ethan Happ

Intanto Ethan Happ, che a breve si aggregherà alla squadra, si è presentato ai tifosi con un video messaggio: “Sono davvero carico per l’avvio di questa stagione che è sempre più vicino. Mi dispiace non poter essere stato presente per l’inizio ma arriverò molto presto. Sarò felice di poter incontrare il coach, lo staff, i giocatori e spero sùbito anche i tifosi. Forza Fortitudo”.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro