Fortitudo Bologna raggiunto accordo con Agenzia delle Entrate e Inps

Oggi presentata la documentazione per l’iscrizione all’A2

Un momento degli ultimi match tra Fortitudo e Reggio

Un momento degli ultimi match tra Fortitudo e Reggio

Bologna, 30 giugno 2022 – Accordo con l‘Agenzia delle Entrate e con l’Inps ufficialmente raggiunto e iscrizione alla serie A2 presentata oggi. La Fortitudo ha ufficializzato di aver assolto a quelli che erano gli adempimenti necessari per l’iscrizione al prossimo campionato di serie A2.

Effe, corsa per iscriversi in A2. Myers osserva

L’accordo di transazione fiscale e previdenziale con l’Agenzia delle Entrate e con l’Inps è stato infatti raggiunto, mentre per i prossimi giorni verrà depositato presso il Tribuna l’accordo di ristrutturazione del debito unitamente alle transazioni fiscali e previdenziali. Passaggi necessari per poter fare, come svolto in data odierna l’iscrizione al prossimo campionato di serie A2.

In fase di sistemazioni le situazioni pendenti, in casa Fortitudo si cerca ancora di delineare quella che sarà l’assetto societario, mentre poi si dovrà iniziare anche a parlare di mercato, con allenatore da definire e squadra praticamente da costruire. Situazione queste ultime ancora in alto mare, anche se siamo al 1 luglio, con la società che doveva sicuramente espletare situazioni decisamente più complicate per la sopravvivenza del club stesso, prima di procedere col fare la squadra. Adesso però i tempi iniziano a stringere e ovviamente anche il lato sportivo dovrà accelerare. Ecco il comunicato della Fortitudo. “Fortitudo Pallacanestro Bologna 103 Srl comunica che è stato raggiunto l’accordo di transazione fiscale e previdenziale con l’Agenzia delle Entrate e con l’INPS predisposto dal team di consulenti di Sherman Advisory nelle persone del Dott. Benvenuto Marin e dell’avvocato Andrea Minozzi e attestato dal Dott. Antonio Gaiani. Nei prossimi giorni verrà depositato presso il Tribunale di Bologna l’accordo di ristrutturazione del debito unitamente alle transazioni fiscali e previdenziali già raggiunte per la richiesta di omologa dello stesso. Fortitudo precisa altresì che in data odierna è stata presentata la documentazione richiesta per l’iscrizione al campionato di Pallacanestro Serie A2”.