Fortitudo Bologna, torna al completo e guarda avanti

Domenica contro Piacenza la squadra di Pozzecco può assicurarsi il secondo posto

Gianmarco Pozzecco

Gianmarco Pozzecco

Bologna,13 aprile 2018 – Si avvicina a grandi passi il ritorno in campo e la Fortitudo Consultinvest torna finalmente al completo. Dopo la vittoria di domenica scorsa a Roseto degli Abruzzi, la formazione di Gianmarco Pozzecco si prepara ad ospitare, domenica pomeriggio alle 18, al PalaDozza l’Assigeco Piacenza.

Sfida fondamentale per Stefano Mancinelli e compagni che hanno l’occasione di conquistare, con un turno di anticipo, il secondo posto in classifica e di iniziare a preparare, con largo anticipo, i playoff. La settimana di avvicinamento al match con Piacenza non è stato dei migliori per la Effe che per motivi, ha perso prima Rosselli, poi Okereafor e infine Fultz, mentre oggi la squadra è tornata ad allenarsi al completo. Tutti e tre abili e arruolati per la sfida di domenica quindi, anche se, viste le assenze nei giorni scorsi, Pozzecco e il suo staff non hanno potuto preparare con attenzione la sfida contro Piacenza.

Fortitudo Consultinvest - Assigeco Piacenza (in programma al PalaDozza domenica 15 aprile alle ore 18:00) sarà trasmessa in diretta televisiva su TRC (canale 15 o 618 digitale terrestre in Emilia Romagna), radiofonica su radio Nettuno (fm 97,00) e streaming su LNP TV Pass.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro