Fortitudo Bologna, assemblea dei tifosi. Si parla del derby

C'è l'ipotesi autofinanziamento per non dover emigrare in un impianto più capiente del PAlaDozza nella gara con la Virtus

La curva Fortitudo durante una gara al PalaDozza (Ciamillo)

La curva Fortitudo durante una gara al PalaDozza (Ciamillo)

Bologna, 14 novembre 2019 - Punto della situazione e decisione per il derby casalingo. E' giornata di ritrovo per la Fortitudo con l’assemblea dei tifosi, in programma questa sera nella sede biancoblù di Castel Maggiore.

Tra i punti all'ordine del giorno della riunione c'è quello del derby da giocare o meno al PalaDozza. Nell'assemblea precedente in tanti si erano detti disposti ad autotassarsi pur di giocare la sfida in Piazza Azzarita; la società, che avrebbe interesse a giocare in un impianto più capiente del PalaDozza (l'Unipol Arena non è soluzione gradita ai tifosi) non vuol andare incontro alle esigenze dei propri tifosi, stasera si ragionerà così anche sulla modalità dell'autofinanziamento.

La squadra intanto prosegue la preparazione in vista della sfida di domenica contro Milano. Alla sfida contro l'Olimpia ci sarà anche il lungo americano Maarty Leunen che proprio ieri ha ripreso ad allenarsi con il resto della squadra dopo un giorno di riposo supplementare concessogli dopo l'infortunio patito domenica scorsa a Cremona.

Formazione al completo quindi per Antimo Martino, con Stefano Mancinelli e compagni che dovranno compiere l'impresa per riuscire a battere l'Olimpia Milano diretta da Ettore Messina.

Domani intanto al temporary store dello Shopville Gran Reno, dalle 18.30 in poi, Sims, Daniel e Leunen i tre lunghi della effe, si fermeranno per selfie ed autografi con i tifosi presenti.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro