Fortitudo Bologna, doppio appuntamento per riprendesi la vetta

Giovedì la sfida di Bergamo, Sylvere Bryan fuori uso. Biglietti gratuiti per le donne in occasione dell'8 marzo

Una settimana intensa per la Effe (Schicchi)

Una settimana intensa per la Effe (Schicchi)

Bologna, 6 marzo 2018 – Prima giornata di allenamenti in casa Fortitudo. Dopo due giorni di riposo, la Effe, agli ordini di Matteo Boniciolli e Stefano Comuzzo, ha iniziato la preparazione in vista di una settimana particolarmente impegnativa. La formazione biancoblù non è infatti solo attesa dalla sfida di domenica prossima in campionato a Ravenna, contro la sua bestia nera, ma giovedì scenderà in campo a Bergamo nel recupero della 23^giornata di campionato. Mancinelli e compagni avranno così solo due giorni per preparare il testa coda contro i bergamaschi.

Se la Fortitudo deve vincere per riprendersi il solitario primato in classifica, Bergamo invece è alla ricerca di punti fondamentali per togliere dalle sabbie mobili della zona retrocessione dove attualmente sono invischiati con Roseto e Orzinuovi, con 2 delle 3 che retrocederanno, direttamente o tramite i playout, in serie B.

Fortitudo che in attesa di riavere a piena disposizione capitan Mancinelli e di fare il tanto atteso innesto di un playmaker, perde definitivamente Sylvere Bryan, infortunatosi nella sfida contro Ravenna. L’ecografia effettuata ieri pomeriggio, ha evidenziato la sospetta rottura del legamento del crociato anteriore sinistro. Domani la risonanza magnetica dirà la reale entità del problema del centro della Effe.

Intanto da oggi sono disponibili, al Fortitudo Point di via San Felice, i biglietti per la trasferta di domenica a Ravenna. Costo del singolo tagliando, 15 euro per la gradinata, 20 per la tribuna. I biglietti di Bergamo, 10 euro intero uomo, 5 ridotto uomo, gratis, in occasione dell'8 marzo, i tagliandi per le donne, ma saranno invece acquistabili solo direttamente alla biglietteria del PalaNorda di Bergamo.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro