Fortitudo Bologna, semifinale playoff. Dove comprare i biglietti

Al Point e in sede a disposizione i tagliandi per le sfide piemontesi e per gara 3. Pozzecco: "Casale, squadra quadrata"

Gianmarco Pozzecco, coach della Fortitudo (FotoSchicchi)

Gianmarco Pozzecco, coach della Fortitudo (FotoSchicchi)

Bologna, 23 maggio 2018 – Squadra al riposo, società al lavoro. Mentre Mancinelli e compagni osservano la seconda giornata di riposo, la società e ancor più in fermento e all’opera in vista della serie di semifinale con Casale Monferrato. Da domani la squadra torna a lavoro in vista della sfida in programma da lunedì sera con gara1.

A parlare in casa biancoblù è coach Gianmarco Pozzecco.“Complimenti a Verona è stata una bellissima serie, con una degna cornice di pubblico e tanto FairPlay - conferma il tecnico della Effe - Il mio stato emotivo è evidente, soffro. I miei nervi ne risentono, comunque vado avanti per la mia strada. Mi piace avere dietro persone capaci, che hanno voce in capitolo: molte volte io sto seduto e Comuzzo allena. Questa è una cosa che mi piacerebbe portare avanti se mai dovessi continuare ad allenare. In semifinale ci attende Casale, non la squadra più talentuosa ma sicuramente quella più quadrata”.

L’esclusione di Amici in gara 4?

“Non è stata una scelta tecnica. E’un giocatore importante, ha talento ma si fa condizionare da cose che lo distraggono ed entra in un tunnel. Alla prossima giocherà sicuro.”

Chi rimarrà fuori?

“Non sta fuori chi è più scarso. Adesso le circostanze portano a dire che McCamey è quello che ha più possibilità”.

Si sente sotto pressione?

“Assolutamente no, ho un presidente fantastico e un bell’ambiente. Il rapporto con Boniciolli? Dopo gara 3 mi ha detto di far allenare McCamey. Per me Matteo è un valore aggiunto inestimabile.”

Intanto sia al Fortitudo Point di via San Felice 103/A a Bologna e presso la sede via Andrea Costa 15 a Castel Maggiore, sono disponibili i biglietti per il settore ospiti per gara 1 e gara 2 in programma a Casale Monferrato lunedì 28 e mercoledì 30 maggio. I costi dei tagliandi sono di 20 euro per la Gradinata e 25 per la Tribuna. Sempre negli stessi due punti vendita sono a disposizione, in prelazione per gli abbonati, fino a mercoledì 30 maggio compreso i biglietti per gara 3. Contemporaneamente, sarà possibile acquistare tagliandi anche per i (pochi) posti liberi da abbonamento. Gara 1 in programma a Casale Monferrato e Gara 3 del PalaDozza saranno trasmesse in diretta da Sportitalia.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro