Fortitudo Bologna, divieto di trasferta per i tifosi a Forlì

Il prefetto blocca i supporters bolognesi. Solo 300 biglietti a disposizione dei sostenitori della Effe residenti in altra provincia

La Fossa dei Leoni

La Fossa dei Leoni

Bologna, 23 marzo 2018 – Niente trasferta a Forlì per i tifosi della Fortitudo. Questa mattina il decreto del prefetto di Forlì - Cesena, ha infatti disposto il divieto di vendita ai residenti nella provincia di Bologna e l’annullamento, con rimborso, di quelli eventualmente già venduti, dei biglietti della partita tra Forli e Fortitudo Bologna, in programma domenica pomeriggio, alle 18, all’Unieuro Arena.

Una decisione del prefetto romagnolo, figlia della proposta del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, di impedire ai tifosi della Effe di seguire la squadra nella sentita sfida di Forlì. Divieto assoluto di vendita dei biglietti per i residenti bolognesi, mentre a disposizione dei tifosi della Fortitudo, residenti però fuori provincia, saranno a disposizione 300 biglietti nominali, per il settore ospiti, acquistabili mostrando il proprio documento d’Identità fino a domani sera alle 19.

Le società di Forlì e Fortitudo Bologna non hanno potuto far altro che prendere atto della decisione. Il provvedimento del Prefetto romagnolo fermerà così l’esodo biancoblù verso Forlì, con tanti tifosi della Effe che erano già pronti a mettersi in marcia per seguire e tifare per Mancinelli e compagni.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro