Biglietto sospeso Bologna, parte la Fortitudo. "Poi anche Virtus e Bologna Fc" / FOTO

L'iniziativa di organizzata da Cucine Popolari e dall'Associazione “Fortitudo per il Sociale”

La Fortitudo alle Cucine popolari di Morgantini (foto Schicchi)

GIOCATORI FORTITUDO ALLE CUCINE POPOLARI GIOCATORI FORTITUDO ALLE CUCINE POPOLARI MANCINELLI ARADORI PAVAN

Bologna, 26 settembre 2019 – Dal caffè sospeso al biglietto sospeso.L'Associazione “Fortitudo per il Sociale' insieme a Cucine Popolari, hanno presentato l'iniziativa dei “biglietti sospesi” che seguendo una tradizione ormai consolidata in ambito sportivo, vedrà la Fortitudo 103 lasciare alcuni tagliandi per la partita di domenica pomeriggio, contro i campioni d'Italia della Reyer Venezia a disposizione delle persone meno abbienti. Tanti anni fa c'era il “caffè sospeso” poi si passo ad altri generi alimentari, e si prosegui con biglietti di ingresso a eventi culturali e infine sportivi, come per il basket.

Migration

Stamani alle Cucine Popolari di Roberto Morgantini (foto), in via Del Battiferro 2, erano presenti il presidente biancoblu Christian Pavani, coach Antimo Martino e i giocatori Stefano Mancinelli e Pietro Aradori per promuovere e sostenere l'iniziativa organizzata da Cucine Popolari e dall'Associazione “Fortitudo per il Sociale”.

I biglietti a disposizione saranno messi a disposizione dagli stessi tifosi della Fortitudo. Tutto dipende dalla generosità dei tifosi, ha confermato lo stesso presidente Christian Pavani; da oggi a sabato chiunque si può presentare ai Fortitudo Point per acquistare un tagliando per la gara da lasciare a disposizione agli appassionati meno abbienti.

Come ha confermato invece lo stesso Morgantini, l'iniziativa coinvolgerà anche Virtus e Bologna Fc, anche se in questo secondo caso, lo slancio è complicato dal fatto che i biglietti per lo stadio sono nominali.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro