Fortitudo Bologna Brescia, PalaDozza esaurito. Dove vedere la diretta

Basket, Serie A. Venduti in prevendita gli ultimi biglietti. Bagno di folla per l'apertura del temporary store

Fortitudo Bologna Brescia, il PalaDozza sarà ancora esaurito (FotoSchicchi)

Fortitudo Bologna Brescia, il PalaDozza sarà ancora esaurito (FotoSchicchi)

Bologna, 1 novembre 2019 – PalaDozza come al solito già tutto esaurito per la sfida di domenica contro la Leonessa Brescia. Ennesimo soldout della stagione in casa Fortitudo per la sfida in programma tra 48 ore, alle ore 19 al Madison di Piazza Azzarita (e in diretta streaming su Eurosport Player e su Radio Bologna Uno e differita televisiva su Trc) contro la Germani.

Oggi intanto tutta la squadra al completo era presente all'apertura del Temporary Store del centro commerciale Shopville Gran Reno di Casalecchio. E' stato un vero e proprio bagno di folla per Mancinelli e compagni, davanti ai tantissimi tifosi accorsi per autografi, selfie e per l'acquisto di gadget della Effe.

Tornando alla sfida di domenica e ai precedenti in serie A tra le due squadre, l'ultimo confronto in campionato tra Fortitudo e Brescia si è giocato nella stagione 1991/92 con Mangiaebevi Bologna - Telemarket Brescia terminata 90-83. La Fortitudo non ha mai perso in casa contro Brescia nella stagione regolare, l’unica sconfitta è arrivata negli ottavi di finale dei playoff della stagione 1981/82. In A2 gli ultimi precedenti risalgono invece alla serie finale che vide Brescia battere 3-2 nella serie la Fortitudo e tornare nel massimo campionato. Era il 24 giugno 2016 quando a Montichiari, la Leonessa si impose in gara 5.

A livello di statistiche individuali Aradori è a 17 punti da quota 4500 in Serie A ed è il miglior marcatore in attività nel campionato italiano mentre Mancinelli è a 7 punti da quota 2200 con la maglia della Fortitudo, decimo giocatori di sempre in Serie A per la Fortitudo.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro