Cagliari Fortitudo Bologna, l'Aquila a caccia del record

All'orizzonte di Stefano Mancinelli e compagni c'è il record della formazione di Di Vincenzo da battere

Antimo Martino

Antimo Martino

Bologna, 10 aprile 2019 – Lo sguardo è a Cagliari e alla sfida con i sardi in programma domenica pomeriggio alle 18, ma la testa invece è già proiettato per la sfida del 20 aprile, quando la Fortitudo ospiterà, nell'ultimo turno di campionato al PalaDozza Roseto, in quella che è una festa già annunciata.

La festa ufficiale della squadra è già stata programmata per l'8 maggio, dopo la doppia sfida contro la vincente del girone Ovest, ma ovviamente l'appuntamento prepasquale della prossima settimana è atteso da società e tifosi pronti a festeggiare, come dopo la sfida contro Ferrara sotto la fontana del Nettuno, la promozione della squadra nel massimo campionato.

Il record stabilito dalla Fortitudo di Mauro di Vincenzo, che chiuse il campionato con 25 vittorie e 5 sconfitte ed ad un passo, non ritoccare quel primato sarebbe un peccato che Antimo Martino e la squadra non vogliono lasciarsi scappare. Oggi la Effe ha una record di 24 successi con appena 4 sconfitte e con ancora due giornate alla fine della stagione regolare il record è li a portata di mano.

Sul fronte formazione ancora assente Giacomo Sgorbati, si lavora invece per recuperare in tempo gli altri acciaccati in vista della sfida di domenica pomeriggio contro Cagliari.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro