Fortitudo Bologna, il calendario della semifinale playoff

Effe di nuovo in campo da giovedì per preparare le sfide della prossima settimana contro Casale Monferrato. Da mercoledì 23 i biglietti in prevendita per gara3

Fortitudo, l'esultanza dopo la sfida con Verona (Ciamillo)

Fortitudo, l'esultanza dopo la sfida con Verona (Ciamillo)

Bologna, 22 maggio 2018 – Due giorni di meritato riposo per la Fortitudo Consultinvest. Chiusa la serie con Verona sul 3-1, grazie alla vittoria di ieri sera, Mancinelli e compagni si godono due giorni relax.

La squadra tornerà al lavoro da giovedì per preparare la semifinale con Casale Monferrato in programma da lunedì prossimo.

Il primo posto al termine della regular season nel girone Ovest, garantisce il vantaggio del fattore campo a Casale che avrà la possibilità di giocare, tra le mura amiche del PalaFerraris, le prime due sfide della serie.

Serie di semifinale che comincia lunedì 28 maggio alle 20.30, per poi bissare mercoledì 30 . La serie si trasferirà poi a Bologna, con il PalaDozza teatro di gara3 in 2 giugno, ed eventuale gara4 lunedì 4.

Se necessario gara5 si giocherà a Casale Monferrato giovedì 7 giugno.

In vista di gara3, la prelazione riservata agli abbonati della stagione prenderà il via da domani e resterà attiva fino a mercoledì prossimo 30 maggio compreso. Contemporaneamente, sarà possibile acquistare tagliandi anche per i (pochi) posti liberi da abbonamento. Gli eventuali biglietti rimasti invenduti saranno poi a disposizione, in libera vendita, da giovedì 31 maggio.

I biglietti saranno acquistabili sia presso il Fortitudo Point di via San Felice 103/A, sia presso gli uffici della sede biancoblù, in via Andrea Costa 15 (Castel Maggiore). Infine la Fortitudo è stata multata di 750 dal giudice sportivo perché o tifosi hanno disturbato l’esecuzione dell’inno nazionale.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro