Fortitudo Bologna, riapre la campagna abbonamenti

L’aumento al 60 per cento apre ancor di più le porte del PalaDozza

Il match della Effe contro Pesaro (foto Ciamillo)

Il match della Effe contro Pesaro (foto Ciamillo)

Bologna, 11 ottobre 2021 – Riapre la campagna abbonamenti della Fortitudo. In relazione all'ampliamento al 60% della capienza la società biancoblù ha infatti deciso di riaprire da questo pomeriggio presso la sede di via Giacosa 8 la campagna abbonamenti. Dalle 9 alle 13 e dalle 14,30 alle 19 dal lunedì al venerdì e dalle 9 alle 15 il sabato.

Saranno messi in vendita nuovi abbonamenti, con prezzi ricalibrati sulle 13 partite ancora da disputare. La procedura rientra nella fase di prelazione per gli abbonati alla stagione 2020/21. Sarà necessario presentarsi muniti di documento di identità, ricevuta di pagamento rilasciata la scorsa estate e della Fortitudo Card.

Intanto ieri sera la Fortitudo oltre a battere Pesaro conquistando 2 punti importantissimi, ha riabbracciato l’affetto dei propri tifosi.

“Siamo Molto soddisfatti – ha conferma al termine del match coach Antimo Martino - Abbiamo rispettato il piano partita e i punti subiti lo dimostrano. In attacco abbiamo margini di miglioramento, ma i 22 assist confermano che ci siamo passati bene la palla, così come i 5 uomoni in doppia cifra più Gudmundsson a 9. La squadra è scesa in campo concentrata, come avevo chiesto, spero che i giocatori abbiano capito che questa è la strada giusta. Il ritorno al Paladozza? Emozionante, fare le scalette e arrivare con questa accoglienza non può lasciare indifferenti; ringrazio il pubblico per la spinta che ha dato alla squadra. Tutti hanno messo in campo la voglia di vincere necessaria, sono contento”.

Venerdì Fortitudo in trasferta al PalaPentassuglia di Brindisi per la quarta giornata di campionato.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro