Dove vedere Fortitudo Bologna Cento in diretta

Basket, Serie A2. Al PalaDozza si recupera la sfida della 11esima giornata contro i cugini. Martino presenta il match

Antimo Martino, coach della Fortitudo Bologna, prepara il match con Cento (Foto Ciamillo)

Antimo Martino, coach della Fortitudo Bologna, prepara il match con Cento (Foto Ciamillo)

Bologna, 10 dicembre 2018 – Torna in campo la Fortitudo Bologna. Dopo un weekend di sosta la formazione di Antimo Martino torna in campo, domani sera alle 20.30 in un PalaDozza tutto esaurito, per la sfida contro Cento, recupero della 11esima giornata di campionato.

La Effe è attesa dal derby con i centesi, fondamentale per riprendere la corsa interrotta 8 giorni fa a Piacenza con la Bakery. “Dopo una attesa più lunga del solito torniamo a giocare – conferma coach Martino - abbiamo analizzato serenamente la sconfitta di Piacenza: la verità è che tutte le partite vanno giocate, e ogni domenica nulla è scontato. Ora arriva la sfida con Cento, gara da affrontare nella giusta maniera, con tanta voglia di tornare a vincere e di proseguire il nostro percorso”.

E' stata una sconfitta salutare per capire che non si può vincere sempre? “Dobbiamo far tesoro degli insegnamenti. Sapevamo che prima o poi avremmo dovuto fare i conti con una sconfitta, ma non sarà questo che cambierà il nostro campionato”.

Martino presenta poi le insidie della sfida con Cento. “Sarebbe scontato dire White, ma dovremo essere bravi a limitare anche Mays e gli altri. Noi invece abbiamo lavorato nella modo giusto, Hasbrouck è pronto, purtroppo in settimana Mancinelli ha avuto un problema all’articolazione del ginocchio” 

Dove vedere la partita? Fortitudo-Cento in diretta Tv su Trc, radio su Nettuno e streaming su LNP TV Pass.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro