Fortitudo Bologna Cento, tutto esaurito al PalaDozza. Dove vederla in tv

Biancoblù al completo col ritorno di Hasbrouck

Fortitudo Bologna, i tifosi (foto Ciamillo)

Fortitudo Bologna, i tifosi (foto Ciamillo)

Bologna, 9 dicembre 2018 – Domenica di riposo per la Fortitudo Lavoropiù. Vista la concomitanza della sfida interna dei cugini della Virtus, la formazione di Antimo Martino ha visto posticipare di 48 ore la sfida contro la Baltur Cento. La partita con la Benedetto XIV è infatti stata posticipata a martedì sera, alle 20.30 al PalaDozza, per un confronto sulla carta alla portata della corazzata biancoblù, ma che Stefano Mancinelli e compagni non devono correre il rischio di sottovalutare.

Nella Fortitudo ha ripreso anche Kenny Hasbrouck, che dopo l'infortunio patito nella sfida con Ravenna e aver saltato la partita con la Bakery Piacenza, torna così a disposizione di Martino. Fortitudo quindi finalmente al completo, mentre Cento invece deve cercare di risolvere i tanti problemi di formazione, causa infortuni, che sono costati alla Baltur le ultime quattro sconfitte consecutive.

La partita, in un PalaDozza già tutto esaurito, sarà trasmessa in diretta televisiva su TRC, sul canale 15 del digitale terrestre, radiofonica su radio Nettuno (fm 97,00 mhz) e in streaming su LNP Tv Pass.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro