Supercoppa basket, la Fortitudo Bologna cerca la reazione con Cremona

Martedì 1 settembre, alle 20.30 all'Unipol Arena, Sacchetti ritrova il suo recente passato. Dove seguire la diretta streaming

Meo Sacchetti (foto Ciamillo)

Meo Sacchetti (foto Ciamillo)

Bologna, 31 agosto 2020 – Esordio casalingo amarcord per Meo Sacchetti e la sua Fortitudo Lavoropiù. Domani sera alle 20.30 all’Unipol Arena teatro, come per Reggio Emilia, delle sfide interne anche dalla Fortitudo, va in scena infatti il confronto con la Vanoli Cremona, squadra diretta fino all’anno scorso proprio da Sacchetti. Cremona che arriva alla sfida di domani contro la Fortitudo, dopo la sconfitta 66-87 con la Virtus di sabato sera.

“Vorrei ripartire meglio – esordisce Meo Sacchetti presentando la sfida - Ci può stare in preparazione avere alti e bassi, ma una squadra come la nostra non può recuperare solo un pallone in tutta la partita come successo con Reggio Emilia. Ci vuole più aggressività e sabato ne abbiamo fatta vedere molto poca”.

“E’ stata una brutta sconfitta, ci sono rimasto male e credo anche i giocatori, - continua -, adesso mi aspetto una reazione emotiva della squadra. Dovremo trare un maggiore equilibrio e gestire meglio questa sfida. Cremona? Ho passato tre anni bellissimi, di quella squadra è rimasto poco, giusto Palmi e Jacopo, il preparatore, ma li ritrovo volentieri”.

Diretta di Fortitudo – Cremona, in streaming tv su Eurosport Player e in streaming radio su Radio Bologna Uno (canale 2).

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro