Fortitudo Bologna, continua il pressing su Daniel

Si stringe il mercato dell'Aquila

Ed Daniel

Ed Daniel

Bologna, 19 giugno 2019 – Accelerata nel mercato della Fortitudo. Coach Antimo Martino e gm Marco Carraretto stanno stringendo i tempi per chiudere intanto l'asse play-pivot titolare della squadra. Dopo la firma di Rok Stipcevic si cerca di affrettare i tempi per chiudere anche con il centro. Ed Daniel continua ad interessare e ad essere il primo obiettivo, ma la Effe non intende affrontare trattative eterne per cui si arriverà ad un esito in tempo brevi, sia in senso positivo che in negativo.

Dopo la conferma di Daniele Cinciarini, deciso a rimanere per una scelta di cuore, con un contratto biennale e a cifre inferiori rispetto a quelle che percepiva nella passata stagione, la Fortitudo prova infatti ad accelerare i tempi. Nei giorni scorsi il club ha ufficializzato l’ingaggio dell’assistente allenatore Alessandro Lotesoriere proveniente da Ravenna, dove è stato vice di Martino per tre stagioni e lo era di Mazzon nell’ultima annata.

Squadra, staff, ma anche assetto societario, visto che sarà ufficialmente presentato il consorzio e le modalità con cui le diverse realtà imprenditoriali potranno associarsi. Sempre sul fronte mercato infine non ci sono ancora né la guardia né l’ala statunitense, o comunque straniere, che andranno a completare il quintetto.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro