Fortitudo, ecco il calendario delle sfide playoff

Da martedì il via alla vendita con prelazione per gli abbonati e diretta per i pochi biglietti liberi

Gianmarco Pozzecco, allenatore della nazionale italiana di basket

Gianmarco Pozzecco, allenatore della nazionale italiana di basket

Bologna, 23 aprile 2018 – Ancora Agrigento sulla strada della Effe. Si ripete, anche nell’edizione 2018 dei playoff, la sfida incrociata tra la Fortitudo e i siciliani. Si comincia tra una settimana con gara-1 al PalaDozza, con la Effe che cercherà di essere pronta per tentare la scalata alla serie A. Intanto la società ha comunicato prezzi e modalità dell'acquisto dei biglietti relativi alle partite dei playoff con la Effe che giocherà le prime due sfide in casa. Sarà possibile acquistare i biglietti relativi ad entrambe le partite sia per le singole gare, ma non sarà effettuata vendita di mini abbonamenti. I prezzi dei biglietti resteranno i medesimi per ogni singola gara che sarà disputata al PalaDozza.

La prelazione riservata agli abbonati prenderà il via da domani e resterà attiva fino a venerdì. Contemporaneamente, sarà possibile acquistare i tagliandi per i pochi posti liberi da abbonamento. I biglietti rimasti invenduti saranno a disposizione da sabato 28 aprile. I biglietti saranno acquistabili sia presso il Fortitudo Point di via San Felice 103/A, sia presso gli uffici della sede biancoblù, in via Andrea Costa 15 a Castel Maggiore. I prezzi per la singola partita si differenziano tra abbonati e non e da vanno, per gli interi, dai 13 euro della curva Schull (25 non abbonati) ai 65 della Prima fila Parterre (200 per coloro che non hanno sottoscritto l’abbonamento stagionale). 

Il calendario delle gare, prime due sfide al PalaDozza, terza ed eventuale quarta in Sicilia, eventuale quinta di nuovo al PalaDozza: Gara-1 Fortitudo – Agrigento (lunedì 30 aprile, ore 20,30) Gara-2 Fortitudo - Agrigento (mercoledì 2 maggio, ore 20,30); gara-3 Agrigento – Fortitudo (sabato 5 maggio, ore 20,30); eventuale gara-4 Agrigento - Fortitudo (lunedì 7 maggio, ore 20,30); eventuale gara-5 Fortitudo – Agrigento (giovedì 10 maggio, ore 20,30).

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro