Fortitudo Bologna: debiti pagati e conti sistemati

Risolta la questione con la Com.Te.C., domenica sera intanto è in programma il confronto che vale una stagione con Cantù

La Fortitudo riabbraccia Hunt

La Fortitudo riabbraccia Hunt

Bologna 23 aprile 2021 – Conti sistemati in casa Fortitudo. Fondazione e Consorzio, proprietari del 100 per cento delle quote di Fortitudo Pallacanestro, hanno confermato proprio oggi di aver adempiuto a tutti gli obblighi necessari per saldare la parte di cifra che andava integrata per rispettare le direttive imposte dalla Com.Te.C. Debiti ripianati quindi in casa Fortitudo che dando seguito alle rassicurazioni del 1 aprile ha ripianato i debiti pregressi, Fondazione e Consorzio hanno confermato il loro impegno in ottica presente e futura per garantire a Fortitudo Pallacanestro una serena e duratura continuità aziendale.

Nel comunicato societario è evidenziato come siano sempre di più le realtà aderenti al Consorzio. Tutto ciò mentre la squadra è al lavoro in vista della sfida salvezza in programma domenica sera all’Unipol Arena contro Cantù. Da oggi rientra in organico Hunt, baluardo difensivo fondamentale sottocanestro per la Effe, mentre con i conti a posto, la decisione di non tesserare Stojanovic è stata una questione tecnica.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro