Fortitudo Bologna, dimissioni Repesa: Martino e Bucchi in pole

Dopo l'addio del tecnico croato ecco i possibili sostituti

Piero Bucchi e Antimo Martino

Piero Bucchi e Antimo Martino

Bologna, 27 settembre 2021 – Arrabbiata per la sconfitta contro Reggio, sotto choc per le dimissioni del proprio tecnico, la Fortitudo inizia la settimana riflettendo sulla attuale situazione e sulle possibili soluzioni future. Le parole del dopo partita di Repesa non lasciano molti margini di ripensamenti, difficile pensare che un allenatore e un uomo tutto di un pezzo come Jasmin Repesa possa tornare sulle dimissioni comunicate in conferenza stampa anche alla società stessa, più probabile invece che la dirigenza biancoblù che ha saputo della decisione proprio in tempo reale con la stampa, si stia muovendo alla ricerca del possibile sostituto.

L'aggiornamento Fortitudo Bologna, dimissioni Repesa: Martino sempre più vicino

Fortitudo Bologna, per coach Repesa è già finita qui: "Chiedo scusa"

Anche i modi di comunicare la notizia, prima alla stampa e poi di conseguenza in tempo reale alla società, fanno pensare che la frizione e la decisione del coach croato sia irrevocabile. Il paradosso è che la Fortitudo ha sotto-contratto un allenatore come Meo Sacchetti, ma appare difficile che si possa rispolverare l’attuale ct della nazionale. Più probabile invece che a sostituire Repesa possa essere uno tra Antimo Martino, che l’ambiente Fortitudo lo conosce bene ma che non si è lasciato benissimo con la società, oppure Piero Bucchi, bolognese doc e tecnico di grande esperienza e tra l’altro vice di Sacchetti in nazionale.

Fortitudo Bologna Unahotels Reggio Emilia 80-81: Effe beffata sul filo di lana

Nei prossimi giorni, meglio nelle prossime ore, si aspettano comunicazioni ufficiali da parte della società, anche perché domenica alle 19.30 al PalaRadi è in programma la sfida contro la Vanoli Cremona e sarebbe un altro grave errore quello di non correre repentinamente ai ripari e firmare subito un allenatore a cui affidare la squadra.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro