Fortitudo Bologna, dubbio Fantinelli per Trieste

Il playmaker continua il lavoro differenziato. Stasera intanto Trento-Brindisi e l'Aqulia spettatrice interessata con vista sui playoff

Fantinelli della Fortitudo

Fantinelli della Fortitudo

Bologna, 7 maggio 2021 – Il futuro immediato della Fortitudo passa anche da Trento – Brindisi. La formazione di Luca Dalmonte è spettatore interessato, del recupero della sfida di campionato di questa sera tra Dolomiti Energia ed HappyCasa. Una eventuale vittoria di Brindisi, che a sua volta si garantirebbe il secondo posto in classifica al termine della regular season, renderebbe in effetti ancora più viva la speranza della Fortitudo di conquistarsi l’ottavo e ultimo posto in zona playoff.

In attesa di vedere il responso del campo di Trento-Brindisi, la Fortitudo si sta allenando sapendo che, lunedì a Trieste avrà la possibilità di schierare Stojanovic, l’ex di Cremona il cui tesseramento è rimasto in sospeso nel rapporto tra indebitamento e ricavi della società, ma che adesso è stato firmato, visto la risoluzione del problema economico con la Com.Te.C.

In casa Fortitudo rimane da valutare la condizione di Matteo Fantinelli, con il playmaker faentino che sta svolgendo lavoro differenziato a causa di un problema alla caviglia presente già da qualche tempo, e che ha lasciato strascichi dopo la decisiva partita contro Cantù. In casa Trieste intanto dovrebbe recuperare Juan Fernandez, che potrebbe essere a disposizione di Dalmasson per il confronto con l’Aquila.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro