Fortitudo Bologna, Feldeine out con Milano

Per l’esterno americano distorsione alla caviglia ma nessuna lesione ossea

L'infortunio di James Feldeine

L'infortunio di James Feldeine

Bologna, 25 gennaio 2022 – Reduce dalla pessima prova con Tortona, e dalla contestazione con successiva dimissioni del presidente Christian Pavani, la Fortitudo si guarda intorno dal punto di vista dirigenziale e di squadra. Se domani avremo qualche certezza in più sul fronte societario, con l’incontro tra Pavani e la proprietà, sul fronte squadra è arrivato il comunicato sulle condizioni di James Feldeine.

L’esterno americano della Effe ha riportato una distorsione alla caviglia sinistra nel match contro Tortona, ma per fortuna gli esami strumentali a cui è stato sottoposto non hanno evidenziato lesioni ossee. Martino perde così il giocatore per la prossima sfida in programma a Milano contro l’Armani, ma potrebbe riaverlo per la sfida del 6 febbraio in casa contro Brescia. Feldeine seguito accuratamente dallo staff medico e sottoposto a terapie, sarà rivalutato con ulteriori accertamenti nei prossimi.

Il comunicato della Fortitudo:

“Gli esami a cui si è sottoposto James Feldeine, in seguito alla distorsione alla caviglia sinistra rimediata nel match contro Derthona, non hanno evidenziato lesioni ossee. Il giocatore ha avviato un percorso di riabilitazione che prevede apposite terapie per circa una settimana. La sua presenza in campo a Milano è, pertanto, da escludere. Feldeine sarà rivalutato, attraverso un nuovo esame ecografico, nella giornata di domani”.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro