Fortitudo Bologna news, mercoledì 8 maggio la festa al PalaDozza

Anche Luca Carboni alla serata che celebra il ritorno in serie A dell'Aquila dopo 10 anni

Fortitudo torna in Serie A, la festa in piazza Maggiore (Foto Schicchi)

Fortitudo torna in Serie A, la festa in piazza Maggiore (Foto Schicchi)

Bologna 5 maggio 2019 – Finalmente un po' di riposo. Dopo una stagione lunga, intensa, ricca di soddisfazioni, Antimo Martino e tutta la squadra si godono un po' di meritato riposo. Mentre le altre protagoniste dell'A2 sono ancora in lotta nei playoff per conquistarsi l'ultimo posto nella prossima serie A, Stefano Mancinelli e compagni invece hanno concluso mercoledì scorso le proprie fatiche.

Partite terminate, ma stagione non ancora finita per la Effe visto che in società si continua a lavorare per organizzare, nel migliore dei modi la grande festa in programma mercoledì prossimo 8 maggio al PalaDozza.

Al Madison è infatti in programma la serata conclusiva, che celebra il ritorno in serie A dopo 10 anni esatti di assenza della Fortitudo. Presente alla serata celebrativa anche Luca Carboni, fortitudino di lunga data che ha sempre seguito con passioni le vicende dell'Aquila.

La festa sarà l'occasione di ripercorrere le tappe di una annata straordinaria per l'Aquila, iniziata con la SuperCoppa, proseguita con la Coppa Italia, dove la Effe si è fermata solo in finale con Treviso e si è poi conclusa con il primo posto del girone Est e la promozione in serie A e poi con la vittoria della finale scudetto contro Roma. Intanto dopo la chiusura della prelazione per gli abbonati, proprio per la festa di mercoledì adesso scatta la libera distribuzione dei posti rimasti liberi.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro