Fortitudo Bologna, Comuzzo. "Forli in casa ottima squadra"

Domani alle 18 la Effe, senza tifosi, in campo all’Unieuro Arena. La rabbia della Fossa dei Leoni

Comuzzo suona la carica

Comuzzo suona la carica

Bologna, 24 marzo 2018 – A Forlì per vincere, ma senza poter contare sull’apporto dei propri tifosi. La Fortitudo Consultinvest scende in campo domani pomeriggio alle 18 all’Unieuro Arena per affrontare il Forlì padrone di casa. Reduce dalla sconfitta di domenica scorsa con Treviso, la formazione di Matteo Boniciolli prova a riprendere la propria corsa dalla sfida contro i romagnoli.

“Affrontiamo una squadra che ha un ottimo ruolino casalingo, saranno molto diversi rispetto a quelli visti all’andata – conferma Stefano Comuzzo, viceallenatore della Effe, come sempre deputato a presentare le sfide - Sono salvi e non puntano ai playoff, per loro il derby è il principale obiettivo attuale. Servirà una prestazione importante; dobbiamo tornare a vincere perché siamo ad un bivio, vincendo saremmo secondi e con ancora speranze di arrivare primi, altrimenti sarà il caso di guardarci alle spalle”.

Okereafor? “Si sta integrando bene; in settimana abbiamo fatto anche una amichevole per aiutare il suo inserimento, sta prendendo confidenza con i compagni e sta dimostrando di essere uomo d’ordine ma anche in grado di fare punti”.

Questione tifosi, la Questura di Forlì ha negato la trasferta ai tifosi. “E’ un controsenso, i derby vanno vissuti anche per l’atmosfera sugli spalti, che deve essere corretta ma che ci deve essere sempre. Sono provvedimenti che fanno malissimo, autodistruttivi”.

Proprio per la questione divieto di trasferta, con un comunicato stampa si è espressa anche la Fossa dei Leoni, considerando ridicolo e paradossale il provvedimento imposto ai tifosi bolognesi della Effe.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro