Fortitudo, gratis per gli abbonati il biglietto di ritorno degli europei

In vendita i biglietti per la sfida con Milano

Meo Sacchetti

Meo Sacchetti

Bologna, 21 ottobre 2020 – Milano alle porte, Bamberg dietro l'angolo. Tra domenica e martedì prossimo la Fortitudo di Meo Sacchetti è attesa da un doppio affascinante appuntamento tra campionato e il ritorno in Europa, con il primo turno di Champions League.

Da questo pomeriggio si apre la prelazione per chi, tra chi ha prenotato l’ abbonamento, vuole acquistare il biglietto per la sfida di domenica con Milano. Con la limitazione del 15 per cento della capienza totale, l’impianto potrà contenere solo mille tifosi, una soglia che fino a qui la Effe ha superato solo in un derby. La novità è che il costo del biglietto verrà scalato dalla cifra che ogni singolo futuro abbonato ha versato su quella che potrà anche diventare una carta ricaricabile.

Sempre nel rispetto delle Ordinanza Regionale, i 1.000 biglietti disponibili per la prima partita casalinga di BCL Champions League di martedì con il Bamberg, sarà regalata ai tifosi che vorranno assistervi, ai quali non sarà richiesto alcun esborso.

Gli abbonati della Fortitudo, che hanno sottoscritto quest'estate l'opzione di rinnovo, potranno esercitare il diritto di prelazione in via Giacosa 8 fino a venerdì (ore 15-19). La eventuale libera vendita aperta a tutti è prevista per sabato 24 ottobre dalle 10-15. Dopo tale orario partirà la vendita online sul circuito Vivaticket. I prezzi per la fase di libera vendita saranno identici a quelli della biglietteria per le partite di campionato.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro