La Fortitudo riparte da Gandini

Boniciolli: "Mai stato più sereno dopo una sconfitta". Intanto si pensa a recuperare Gandini e si attendono novità di mercato

Coach Boniciolli

Coach Boniciolli

Bologna, 12 marzo 2018 – PalaDozza da tutto esaurito e grande attesa per quella che è un match mette in campo storia, rivalità e due pesantissimi punti in palio. E’ iniziata la marcia di avvicinamento alla sfida di domenica, ore 12, con Treviso. Confronto atteso e importante tra seconda e forza del campionato, con la Fortitudo chiamata a fare due punti per provare il controsorpasso in testa alla classifica a Trieste, o comunque rimanere agganciati ai giuliani, attesi dalla sfida interna contro Ferrara, e Treviso che risalita fino al terzo posto vuol provare ad avvicinare, dall’attuale -6, la coppia di testa Fortitudo-Trieste. In attesa di novità di conferme di mercato, Teddy Okereafor ha rescisso il proprio contratto con il Gymnastikos Syllogos Kymis, la Effe prova a ripartire, recuperando Gandini e migliorando la condizione della squadra.

Mai stato così sereno dopo una sconfitta, abbiamo giocato momenti sublimi, ottimi impatti difensivi, poi vedendo quanto concesso nei finali si capisce perché è andata così - conferma Matteo Boniciolli - se Cinciarini avesse messo un tiro che di solito fa saremmo qui a parlare di altro e abbiamo giocato senza Gandini. Sono dispiaciuto per la sconfitta, ma sono contento per la prova di Amici e per McCamey”.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro