Fortitudo Bologna, ecco le mosse di mercato per la prossima stagione

Tutto pronto per la sfida contro Forlì. Intanto la società si muove per le confermare per la prossima stagione

Stefano Mancinelli

Stefano Mancinelli

Bologna, 3 aprile 2019 – Lasciati, momentaneamente alle spalle, i festeggiamenti per la promozione in serie A, la Fortitudo Lavoropiù ha ripreso ad allenarsi in vista delle ultime 5 sfide, tre di campionato più le due finali con la vincente dell'altro girone, che mancano per chiudere la stagione. Squadra al lavoro senza Giacomo Sgorbati, società invece già al lavoro in vista della prossima stagione.

false

La vittoria con largo anticipo del campionato (video) , permette infatti alla dirigenza dell'Aquila e in particolare al direttore generale Marco Carraretto, di preparare anzitempo i primi movimenti di mercato per la prossima stagione. In società si sta pensando al futuro, e immaginando un Mancinelli alla Totti, da capire quando il passaggio dal campo a ruoli dirigenziali (il capitano ha dichiarato di voler giocare anche nella prossima stagione), intanto si pensa a quelli che potrebbero essere i rinnovi: ben cinque potrebbero essere gli italiani ancora in biancoblù Cinciarini, Delfino, Fantinelli, Mancinelli e Pini, oltre a Maarten Leunen nel reparto stranieri.

AGGIORNAMENTO La grande festa in Comune (foto e video)

La squadra intanto prepara la sfida di Forlì, confronto sempre molto atteso vista la grande rivalità tra tifosi i romagnoli e quelli della Fortitudo. Da ieri infine i biglietti per la trasferta di Cagliari, in programma sabato 13 aprile alle 21, sono già prenotabili al Fortitudo Point di via San Felice 103/A, al costo di 9 euro per singolo tagliando, per il settore unico. La prenotazione può essere effettuata sia presentandosi fisicamente al Point, sia telefonando al 333-7467930. Il pagamento sarà effettuato direttamente al Palasport di Cagliari, al momento del ritiro dei tagliandi.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro