Bologna, 20 luglio 2018 – In attesa dell'ultimo colpo di mercato, la Fortitudo, ufficializzata l'imminente uscita della rivista Fortitudo News. 64 pagine, con 10 uscite previste, presenteranno tutto quello che il mondo dell’Aquila in tutti i suoi aspetti più variegati.
Dal magazine sarà possibile incontrare e conoscere i protagonisti della prima squadra, partendo dal nuovo allenatore, Antimo Martino. Non mancheranno le Interviste a tifosi VIP, con il primo botta e risposta ad opera di Lorenzo Sani con Lodovico Guenzi, voce dello Stato Sociale.

Spazio anche Amarcord, con il racconto “a modo suo” di Leonardo Vicari di alcune partite che hanno scritto la storia della Fortitudo. Immancabile anche lo spazio riservato al settore giovanile, grazie al racconto di Gianfranco Lelli, che guiderà nel vastissimo mondo di Academy.

Spazio riservato anche a Casa Fortitudo affidato a Elisa Bergami e ai tifosi, i grandi protagonisti di ‘Fortitudo News’, ai quali sarà chiesto di inviare le immagini più personali e fantasiose e che impreziosiranno, di volta in volta, le pagine della rivista. Prima puntata sabato 18 agosto al costo di 5 euro. Per chi vorrà abbonarsi il costo sarà di 35 euro.

Fortitudo News sarà, invece gratuito per l’intera stagione, a tutti gli abbonati. La rivista sarà sempre disponibile nei due negozi del Fortitudo Point (via San Felice 103/A- Bologna e via Andrea Costa 15- Castel Maggiore).