Antimo Martino
Antimo Martino

Bologna, 13 novembre 2021 – La Fortitudo Bologna cerca continuità di gioco e di risultati. Domani pomeriggio alle 17, la formazione di Antimo Martino scende in campo al PalaDozza per ospitare la Reyer Venezia. “Venezia da anni sta dimostrando tutto il proprio valore. La Reyer può contare su un gruppo storio di 7-8 giocatori, uno zoccolo duro su cui sono stati inseriti le giuste correzioni. Sappiamo che sarà un confronto difficile, ma intanto sono contento del lavoro che abbiamo svolto in preparazione a questo match. Questo è un buon punto di partenza”.

Dopo il taglio di Richardson state guardando al mercato? “Stiamo facendo valutazioni. L’unico ragionamento che abbiamo fatto era di cercare chiarezza nell’ambito del ruolo di Richardson, senza che lui avesse fatto qualcosa di particolare ma perché ritenevo ci fosse necessità di un regista. Con Aradori e Procida, in quel ruolo siamo già coperti; cerchiamo di far rendere al massimo quelli che abbiamo” L’unico assente in casa Fortitudo resta Matteo Fantinelli.

Precedenti

In totale sono 55, con Venezia in vantaggio 28-27. Nelle 28 gare giocate a Bologna, la Fortitudo è in vantaggio 19-9. In questa stagione le due squadre si sono affrontate in SuperCoppa con doppia vittoria Reyer. Due gli ex della sfida: Aradori che ha giocato i playoff scudetto con la maglia di Venezia nella stagione 2014-15 e Tote’ cresciuto nelle giovanili della Reyer.

Arbitri

Direzione di affidata a Baldini, Martolini e Brindisi.

Diretta tv

Radio e TV – Diretta su Discovery + e radio su Nettuno Bologna Uno.