Ferrara Fortitudo Bologna, dove vedere il derby in tv

Domenica 16 dicembre alle 18 la sfida in casa degli estensi. Martino: "Importante l'aspetto emotivo". Le ultime sulle condizioni di Mancinelli e Hasbrouk

Antimo Martino, coach della Fortitudo Bologna (Foto Schicchi)

Antimo Martino, coach della Fortitudo Bologna (Foto Schicchi)

Bologna, 15 dicembre 2018 – “Sarà una partita sicuramente interessante, un derby sentito dove troveremo un ambiente caldo e quindi, al di là delle difficoltà, ci sarà un aspetto emotivo che avrà importanza”. Antimo Martino non cerca giri di parole per inquadrare e sottolineare l’importanza della sfida in programma domani pomeriggio alle ore 18 a Ferrara in casa degli estensi.

Reduce dalla vittoria contro Cento, l’Aquila è attesa dal confronto con Ferrara, con l’obiettivo di vincere e tenere a distanza Treviso. Con Ferrara sarà sfida sentita e tutt’altro che scontata. “Al di là del problema di Mancinelli, rimasto immutato rispetto al pre Cento, abbiamo lavorato bene, in maniera tranquilla, con meno giorno per preparare la sfida, ma comunque sufficienti per avere le idee chiare su cosa dobbiamo fare”.

Sul percorso di recupero di Mancinelli “Ha fatto gli accertamenti e le visite del caso, non c’è un problema specifico, ma il dolore al ginocchio rimane. Arriveranno nuovi plantari, cercheremo di capire quali sono le situazioni che gli danno fastidio, a volte non ha nessun problema”. Hasbrouck invece “Sta bene, martedì non era brillantissimo ma abbiamo potuto gestirlo visto come è andata la partita”.

Media - Ferrara-Fortitudo in diretta TV su Trc, radio su Nettuno e streaming su LNP TV Pass.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro