Fortitudo Bologna, si ferma anche Robert Fultz

Dopo Okereafor e Rosselli. Ma tutti e 3 dovrebbero essere in campo domenica contro Piacenza

Problemi anche per Robert Fultz

Problemi anche per Robert Fultz

Bologna, 12 aprile 2018 – Settimana tutt’altro che facile in casa Fortitudo Consultinvest. Ieri era rimasto a riposo Guido Rosselli a causa del torcicollo che lo aveva colpito e durante l’allenamento si era fermato per un colpo al collo anche Teddy Okereafor, oggi oltre ai due giocatori rimasti a riposo precauzionalmente, si è fermato anche Robert Fultz a causa del mal di schiena.

In un solo colpo Gianmarco Pozzecco ha perso i suoi due playmaker e Rosselli, la mente della squadra, costringendo la Fortitudo ad allenarsi in piena emergenza. Okereafor, Fultz e Rosselli non dovrebbero essere in dubbio per la sfida di domenica contro Piacenza, ma la loro assenza non aiuta di certo la Effe nella preparazione della sfida contro l’Assigeco.

Seconda in classifica, con due punti di ritardo dalla capolista Trieste e con quattro punti di vantaggio su Treviso e Montegranaro terze a pari merito, la formazione  di Pozzecco deve fare ancora due punti per avere la certezza almeno del secondo posto nel girone Est. La sfida del PalaDozza, in programma alle 18 sarà diretta da Sardella, Mafei e Valzani.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro