Fortitudo Bologna in lutto, è morto il padre di Hasbrouck (FotoSchicchi)
Fortitudo Bologna in lutto, è morto il padre di Hasbrouck (FotoSchicchi)

Bologna, 13 febbraio 2019 – Lutto in casa Fortitudo Bologna. E' scomparso Jeffry Hasbrouck, padre della guardia dell'Aquila, Kenny.

La notizia ha colpito l'ambiente biancoblù, che si è stretto intorno al proprio giocare in un momento particolarmente delicato. Vista la brutta notizia, il morale all'allenamento di oggi non era dei migliori in casa Fortitudo. La squadra era al lavoro al completo in vista della sfida di domenica prossima al PalaDozza contro l'Assigeco Piacenza.

A nove turni dalla fine della stagione (dieci per la formazione di Martino visto il recupero in programma tra una settimana a Mantova) la Fortitudo e le sue dirette avversarie iniziano la lunga volata promozione. Le prossime tre sfide che attendono i biancoblù saranno probabilmente decisive a cominciare dalla sfida interna di domenica contro Piacenza, per continuare con il recupero di Mantova e per finire, domenica 24 febbraio, in casa contro Montegranaro, in quella che sarà la vera e propria sfida promozione.

A dirigere il confronto di domenica, palla a due al PalaDozza alle ore 18, saranno Salustri di Roma, Pecorella di Trani e Marziali di Fermo.