Fortitudo Bologna, sconfitta in amichevole da Imola

A Torreverde, Mancinelli e compagni cedono 87-80 all’Andrea Costa

Coach Boniciolli

Coach Boniciolli

Bologna, 21 marzo 2018 – Amichevole infrasettimanale e utilissima sgambata per la Fortitudo Consultinvest che all’Academy Sport Village di Torreverde ha ospitato l’Andrea Costa Imola. Vince Imola 87 – 80 dopo aver condotto a lungo il confronto, ma al di la della sconfitta la sfida contro la formazione di Cavina è servita per testare schemi e per inserire, ancora di più, Teddy Okereafor nel sistema di gioco della squadra. Da questo punto di vista i risultati visti in campo sono stati confortanti con il britannico che ha chiuso la propria prestazione con 17 punti, tanti quelli che ha messo a segno Matteo Chillo.

Chiudono in doppia cifra anche Pini (13) e Gandini (11), mentre sponda Imola, Bell segna 35 punti e Alviti 20. Indisponibile per la sfida contro Imola, Nazzareno Italiano alle prese con un torcicollo che lo ha bloccato oggi, ma che non gli impedirà di essere a disposizione di Boniciolli e del suo staff già da domani.

Il tabellino

Fortitudo Consultinvest Bologna 80

Andrea Costa Imola 87

FORTITUDO CONSULTINVEST BOLOGNA: Cinciarini 6, Mancinelli 8, Okereafor 17, Fultz, Chillo 17, Rosselli 4, Amici 2, Pini 13, Gandini 11, McCamey 2. All. Boniciolli

ANDREA COSTA IMOLA: Penna 4, Alviti 20, Bell 35, Wilson 9, Prato 6, Maggioli 4, Simeoni, Gasparin 5, Toffali 4. All. Cavina.

Note: parziali 23-26; 41-46; 63-64.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro