Imola - Fortitudo Bologna, Stefano Mancinelli dovrebbe tornare in campo (Schicchi)
Imola - Fortitudo Bologna, Stefano Mancinelli dovrebbe tornare in campo (Schicchi)

Bologna, 17 gennaio 2019 – Guai distrarsi. Massima attenzione e concentrazione In vista della sfida di domenica alle 12 contro l'Andrea Costa Imola. Al PalaCattani di Faenza, la formazione di Antimo Martino è attesa dall'ennesima riprova in una stagione che ha fin qui regalato tanta gioia alla Effe.

La differenza in classifica e la qualità dell'organico fanno pesare la bilancia dalla parte della Fortitudo, che però non deve commettere l'errore di sottovalutare il confronto. Domenica dovrebbe tornare finalmente a giocare Stefano Mancinelli, su un parquet che la passata stagione lo vide grande protagonista con un canestro da tre punti che decise l’esito della gara.

In vista della partita di domenica è stata emanata una ordinanza sindacale di Faenza, che dispone il divieto di somministrazione di bevande alcoliche e di tutte quelle bevande in contenitori di vetro e in lattina. Saranno adibiti due ampi parcheggi separati, due biglietterie e ingressi separati, per i tifosi di Imola e quelli della Fortitudo. Le biglietterie apriranno alle 10.30, mentre i cancelli apriranno alle 11.

Ieri mattina intanto Rosselli, Venuto e Cinciarini hanno fatto visita al Policlinico di Sant’Orsola per trascorrere un pò di tempo insieme ai piccoli degenti del reparto di Neuropsichiatria infantile, con il coordinamento del professor Duccio Maria Cordelli, primario del reparto.