Stefano Mancinelli
Stefano Mancinelli

Bologna, 18 gennaio 2019 – Squadra al completo con rientro anche di capitan Stefano Mancinelli per la Fortitudo che è in palestra a preparare la sfida di domenica contro l'Andrea Costa Imola. Al PalaCattani andrà in scena una sfida importante per Imola e per la Fortitudo, a caccia di punti importanti per raggiungere i rispettivi obiettivi di classifica.
Attualmente i biancorossi di coach Emanuele Di Paolantonio sono ottavi in classifica con 14 punti, mentre la Lavoropiù allenata da Antimo Martino ha raccolto 30 punti, 15 vittorie in 16 gare, ed è capolista con sei punti di vantaggio su Treviso e Montegranaro.

Presso i due negozi del Fortitudo Point, sono in vendita gli ultimissimi tagliandi a disposizione dei tifosi della Fortitudo., nei settori gradinata e parterre, per la trasferta diFaenza contro l'Andrea Costa Imola. Dalle ore 15,30 di lunedì 21 gennaio, sempre nei due negozi del Point a Bologna, in via San Felice, e Castel Maggiore, in via Andrea Costa, saranno in vendita i tagliandi per la partita di domenica 27 gennaio al PalaDozza ore 12 con Treviso. Media – Diretta di Imola – Fortitudo su u Sportitalia (canale 60 digitale terrestre e 225 del bouquet satellitare Sky) e su Radio Nettuno.